Sunday, April 8, 2012

Happy Easter to all!




This time i made all the sketch using the mouse in paint , i didn't even formed an ideea about how shoud it be.. i just start moving the mouse and  start makeing a car inspirated a bit from many cars i like , during the drawing i haven't used any example or image , only my mind. It was a long night. Whatever i hope u comment if it not hurts u too much.




Here the two photos of the car i've sketched al night long.







And also i want to wish you  a good Easter!







THX 4 YOUR VISIT!


Che conta alla fine?

              

                     


                             racconto qui una storiella lunga 4 righe ma penso che valga condividerla.

  C'era una volta Tizio X che non dava importanza alla sincerita' , alla vita , ai sentimenti. Fingeva di essere     di ferro ache se ...era di plastica.
Rifiutava ascoltare la voce dell buon senso che gli disse tante volte che cosi  e' tempo spreccato e che  il tempo non si ferma mai x darti la possibilita' di tornare indietro ad aggiustare le cose.
Per quanto ignorante , Tizio X ha imparato cose semplici ma essenziali da errori , da sbagli ripetutti tante volte- troppe.E' un'insulta verso il Creatore spreccare il tempo dato.Quando  tutte le cose materiali se ne vanno restanno i riccordi, le ''parole'' , le persone vere. Ho la prova: x il mio compleanno mi hanno regallato un telefono di quelli intelligenti e mi hanno regallato anche una bustina che ho anche fatto a meno di aprire. Dopo qualche mese il telefonino se ne andato x certi motivi . In un libro ho ritrovato la bustina e l'ho aperta:  ho sentito un calore.Era calore umano . Comunque Tizio X non e cambiato e forse non cambiera presto, ma
piano piano cosi come lo scioglimento dei ghiacci polari.